Domani ci sarà la 11° edizione della Rossini Odontoiatri Cup, la nostra ormai tradizionale gara di golf in Trentino, a Bocenago, un piccolo paese vicino a Pinzolo. Per N.O.I. ormai rappresenta una tradizione, un modo per condividere e ringraziare tante persone che nel tempo ci hanno dato fiducia e hanno deciso di affrontare un viaggio per prendersi cura della loro salute.
Io non gioco a golf, mia sorella Francesca e Paolo giocano e tengono alta la bandiera dello studio. Io mi occupo di suonare durante la festa post gara, mia sorella Mariagiovanna e Matteo si occupano di mantenere le relazioni con le persone che ci accompagnano.
Domani quindi facciamo festa perché è giusto ogni tanto fermarsi e festeggiare se te lo sei meritato.
Poi facciamo festa per condividere le nostre idee, i nostri pensieri e tutto quello che siamo.
Una volta poi la gara ci ha aiutato a sostenere la nostra associazione ONLUS san Gabriel e quindi domani facciamo festa anche per ricordare il legame inscindibile che si è creato con tante persone lontane. Insomma anche quando non siamo in studio abbiamo tanti motivi per parlare dello studio, di quello che facciamo tutti i giorni e di ciò che ci dà tanta soddisfazione.
Ci vediamo comunque lunedì perché un sorriso per tutti non si ferma mai… ricordatevi però che da lunedì gli orari dello studio sono leggermente diversi e vi risponderà una segreteria automatica… lasciate un messaggio!